Da Lievità c’è Sunday!

Velocità nel pagamento e nessuna attesa, non potrei chiedere di meglio. Siamo certi che sunday cambierà il nostro modo di lavorare”, commenta Andrea d’Angelo, co-fondatore di Lievità“Un metodo come quello offerto da sunday permette ai nostri dipendenti di dedicare il tempo dove è veramente necessario: servire i clienti nel miglior modo possibile e garantire un servizio che lasci il segno nella loro esperienza culinaria”.

 

Ogni giorno, ore e ore vengono sprecate in attesa di pagare il conto al ristorante. Fondata appena un anno fa, la piattaforma sunday sta rivoluzionando il modo in cui le persone trascorrono il proprio tempo al ristorante, offrendosi di occuparsi di tutti i dettagli più “sgradevoli” e lasciando che il consumatore si concentri sull’essenziale: godersi ogni momento. Tutti quei minuti necessari per richiedere e attendere il pagamento si trasformano in 10 secondi di semplicità. Scansione, pagamento e via.

 

Dai ristoratori per i ristoratori
Nata grazie all’intuizione dei due imprenditori fondatori del gruppo alimentare Big Mamma, Victor Lugger e Tigrane Seydoux, e da Christine de Wendel, sunday è innanzitutto una piattaforma pensata per i ristoratori, dai ristoratori. Una soluzione sviluppata per rispondere a richieste ed esigenze reali. Testata nel 2020 in vari ristoranti Big Mamma a Londra, Parigi e Madrid, sunday è il modo più semplice, veloce e innovativo per pagare il conto al ristorante. Un anno dopo il suo lancio ufficiale, più di 3,5 milioni di utenti e più di 6000 ristoranti hanno aderito negli Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Spagna e Canada.

 

I risultati parlano da soli, con il 20% di ordini in più, 40% di mance in più e soprattutto 15 minuti risparmiati per tavolo. Tanti vantaggi sia per il consumatore che si evita il tempo di attesa relativo al proprio ordine, sia per il proprietario del ristorante che può risparmiare denaro, tempo e lasciare che le squadre facciano ciò che sanno fare meglio, prendersi cura dei clienti.

 

Continua a leggere questo interessante articolo scritto da Manuela Rella su StartUp magazine! 

Vieni a trovarci nei nostri locali,
PRENOTA IL TUO TAVOLO
e scopri il nostro MENÙ

Sei interessato a saperne di più?
Hai qualche domanda da farci?

Contattaci!