27 Feb Identità Golose Milano: dal 4 al 6 Marzo 2017

“Sarà La Forza della libertà: il viaggio il tema importante della prossima edizione di Identità Milano: un natutrale proseguio di quello dell’anno scorso, capace di intersecare le tendenze dell’alta cucina contemporanea con quelle che spesso tristemente ci impone ogni giorno l’attualità”

Lunedi 6 Marzo:

Il programma della Sala Auditorium proseguirà all’insegna de La forza della libertà: il viaggio con illustri firme della cucina d’autore italiana e internazionale, tra tutti Massimo Bottura, Carlo Cracco, Niko Romito, Palmiro Ocampo, Rodolfo Guzman, Norbert Niederkofler e Angel León.

In Sala Blu 1 spazio a Identità di Montagna (mattina) e Identità di Mare (pomeriggio), i grandi conoscitori della biodiversità montana e marina. La Sala Blu 2 focalizzerà l’attenzione sul mondo dei lievitati con un nuovo appuntamento di Identità di Pizza. In Sala Gialla 3 gli speciali appuntamenti di Identità di Champagne.

Il nostro maestro Giorgio Caruso presenzierà Lunedì 6 Marzo nella Sala Blu 2 alle 14.10, “L’equilibrio del gusto tra impasto e topping”.

Leggi il resto dell’articolo