Lievità apre su Mamacrowd: obiettivo 1 milione

Il format di pizze gourmet lancia una campagna in crowdfunding per consolidare la crescita nel Nord Italia, inaugurare la prima Academy all’interno di una dark kitchen e diventare la prima catena sostenibile di pizzerie del Paese.

 

Lievità, la catena di pizzerie gourmet che si ispira alla tradizione napoletana, avvierà dal 28 settembre una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, con l’obiettivo di raccogliere fino a un massimo di 1 milione di euro in 60 giorni.

 

Questa campagna rappresenta una grande occasione per Lievità in quanto ci consente di compiere un importante salto dimensionale e di sviluppare ulteriormente i valori fondanti della nostra società quali l’attenzione alle persone e la sostenibilità”, ha dichiarato Gianmaria D’Angelo, Ceo di Lievità.

LO SVILUPPO DEL FORMAT

La catena, già titolare di quattro ristoranti su Milano, punta a consolidarsi nel capoluogo meneghino e a espandersi in altre città del Nord Italia, con l’obiettivo di aprire 10 nuovi punti vendita, e per far ciò si rivolge ai propri stessi clienti e a tutti coloro che volessero dare il loro contributo allo sviluppo del format, i quali già dal 15 settembre possono accedere alla prevendita.

 

LIEVITÀ, SOLIDARIETÀ, SOSTENIBILITÀ

Come già dimostrato durante il lockdown, il format ha messo valori come la solidarietà, l’eticità e la sostenibilità al centro del progetto e punta a divenire la prima catena sostenibile di pizzerie in Italia, poggiando su pilastri come business etico, attenzione al personale e all’ambiente. Primo passo sarà quella diventare società benefit, per poi arrivare a sviluppare un framework di Corporate Social Responsibility.

 

ACADEMY E DARK KITCHEN

Parte della raccolta verrà inoltre investita sulla formazione, dando vita a una dark kitchen con annesso il laboratorio per un’Academy che sarà un vero centro formativo.

 

Volete saperne di più sulla nostra Academy e Dark kitchen?
Leggete l’articolo completo di Food Service qui 

 

DIVENTIAMO SOCI?

INVESTI NELLA NOSTRA CAMPAGNA SU MAMACROWD 

Vieni a trovarci nei nostri locali,
PRENOTA IL TUO TAVOLO
e scopri il nostro MENÙ

Sei interessato a saperne di più?
Hai qualche domanda da farci?

Contattaci!