Lievità è la miglior pizzeria Gourmet di Milano. L’intervista al vincitore

26 Mar Lievità è la miglior pizzeria Gourmet di Milano. L’intervista al vincitore

La decima puntata di 4 Ristoranti ci ha portato a Milano dove Alessandro Borghese ha chiuso il suo tour enogastronomico e proclamato il decimo vincitore del programma per la migliore pizza Gourmet della città.

Giorgio Caruso, titolare del ristorante che ha portato a casa il titolo di Miglior Pizza Gourmet di Milano, grazie alla sua preparazione e alla professionalità è riuscito a sbaragliare la concorrenza dei suoi colleghi e rivali…Lo abbiamo intervistato a poche ore dalla vittoria per scoprire che il suo cuore partenopeo batte a tutte le latitudini, è pronto ad aprire il terzo locale in zona Moscova sempre a Milano e già pensa al quarto in quel di Londra, dove ha già mosso i primi passi. Il poco tempo libero che ha lo dedica alla famiglia e al suo piccolo di tre anni. L’esperienza con Alessandro Borghese lo ha reso più consapevole delle sue potenzialità.”

Qual è l’ingrediente che rende una pizza speciale?
Ogni pizza ha il suo ingrediente speciale, io quando inizio a creare una pizza scelgo l’ingrediente protagonista e cerco di affiancarlo per esaltarlo.

Progetti futuri?
A maggio ci sarà l’apertura del terzo Lievità a Milano in via Varese, in zona Moscova.

Clicca qui per leggere l’intervista al nostro Maestro Caruso