JAMES MAGAZINE | TUTTA LA “LIEVITÀ” IN UNA PIZZERIA A MILANO

Il brand Lievità nasce nell’aprile del 2015 con una prima pizzeria a Milano arrivando in poco più di un anno e mezzo ad aprire un secondo locale sempre nella città lombarda e poi un terzo.

Il mondo della pizza, tolta la tradizione napoletana, è oramai pieno di pericoli tra maestri pizzaioli troppo “artistici” e prodotti che rendono questo cibo semplice e conviviale qualcosa di economicamente inaccessibile. Fortuna vuole che non sia sempre così e che dall’attenzione alla materia, la preparazione della pizza fino all’offerta al pubblico si può incappare in piccole oasi come Lievità.

 

Nel panorama del food sempre più compromesso da sperimentazioni al limite del buon gusto e spesso disattente alle esigenze della clientela ci si può trovare ad avere a che fare con proposte gastronomiche capaci di inficiare anche i piatti più semplici e rappresentativi della nostra cultura.

Il brand nasce nell’aprile del 2015 con una prima pizzeria a Milano arrivando in poco più di un anno e mezzo ad aprire un secondo locale sempre nella città lombarda e poi un terzo.

 

La filosofia è molto semplice: offrire il meglio del prodotto stagionale al servizio di una pizza che attraverso i suoi impasti e la sua realizzazione sappia appagare i sensi e mostrare tutto la creatività del maestro pizzaiolo Giorgio Caruso.

 

 

Clicca qui per leggere l’articolo completo

 

Team Lievità

Vieni a trovarci nei nostri locali,
PRENOTA IL TUO TAVOLO
e scopri il nostro MENÙ

Sei interessato a saperne di più?
Hai qualche domanda da farci?

Contattaci!