Chef Borghese incorona la pizzeria Lievità di Milano

“Nella decima e ultima puntata di 4 Ristoranti , Alessandro Borghese ci ha portato alla scoperta delle bellezze di Milano e della migliore pizza gourmet della città.”

” Si sono sfidati Giorgio Caruso, proprietario della pizzeria Lievità, Carlo Samuelli, proprietario di Pizza Biscottata Gourmet, Matteo De Angelis con la sua Garage Pizza & Co. e Ludovica Franci, responsabile della pizzeria Assaje.”

“E’ stata quella di Lievità ad essere incoronata la migliore pizza gourmet di Milano!”

“…Lievità, pizzeria con due locali a Milano e a Londra. Il titolare Giorgio Caruso vince la sfida sbaragliando la concorrenza dei suoi colleghi rivali. “

Clicca qui per leggere l’articolo e sfogliare la gallery

Clicca qui per vedere le foto delle pizzerie a 360′

4 Ristoranti: ultima tappa a Milano per la migliore pizza Gourmet

Ultima puntata per il format culinario guidato dallo chef Alessandro Borghese , 4 Ristoranti ti aspetta per l’ultima tappa della stagione martedì 20 marzo alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno . Pronto a scoprire la migliore pizza gourmet di Milano?

“La città meneghina è da sempre meta preferita dei buongustai, perché qui a Milano si trova e si può mangiare di tutto. Le strade, i vecchi quartieri raccontano la tradizione con le loro osterie ma quello che fa impazzire Milano sono soprattutto le nuove idee. Qui i ristoranti si fanno modaioli e le case sempre più alte, ma quello che conta veramente è che tutto sia di qualità. ”

“Ed ecco che per la decima e ultima puntata di 4 Ristoranti, in onda martedì 20 marzo alle 21.10 su Sky UnoAlessandro Borghese ci porta a Milano alla scoperta della pizza gourmet. Stiamo parlando della nuova tendenza colta dai pizzaioli e dagli chef, uniti per arricchire con nuove idee e preziosi ingredienti, un piatto simbolo dell’Italia: la pizza.”

4 ristoratori sono pronti ad accendere il loro forno per far assaggiare a chef Borghese la migliore pizza gourmet di Milano. Scopriamoli insieme:

Giorgio è il titolare e mastro pizzaiolo di Lievità, pizzeria con due locali a Milano e a Londra. Dal cuore partenopeo, Giorgio nel preparare la sua pizza utilizza farine differenti ma al metodo di preparazione resta fedele alla tradizione. La sua filosofia gourmet è caratterizzata da ingredienti eccellenti, di qualità, e da impasti non tradizionali napoletani: farina macinata a pietra, di tipo 01 o integrale. La pizzeria esteticamente ricorda un locale della vecchia Milano, con pavimento storico, ma anche corredato da arredi di design come le lampade in ferro battuto, le sedie e tavoli in legno. L’atmosfera è molto intima grazie alle luci basse e soffuse.”

Clicca qui per leggere il resto dell’articolo e guarda questa sera alle 21.10 su Sky Uno, chi sarà il vincitore?

 

Nuovo menù invernale da Lievità

Da questa sera Lievità è lieta di presentarvi il nuovo menù invernale, interamente ideato dal nostro maestro Giorgio Caruso.

In questa nuova “creazione” il Maestro ha deciso di introdurre 5 nuove pizze gourmet con ingredienti ed accostamenti superbi, lasciando le 6 variazioni di pizze margherita ed il calzone ripieno, conosciute a tutti ai nostri clienti più affezionati.

Non vi resta che venire ad assaggiarle tutte o rimanere sui nostri classici, l’importante è venire sempre da Lievità, la miglior pizzeria gourmet di Milano.

 

Clicca qui per scoprire il nuovo menù invernale