UBRI: LIEVITÀ LA STRADA DEL SUCCESSO DI UNA PMI INNOVATIVA

«Volevamo fare un piccolo investimento per avviare una piccola realtà imprenditoriale». L’avventura nel mondo F&B di quella che oggi è una delle eccellenze nel campo della pizza in Italia nasce da queste parole.  A pronunciarle è Giovanni Grossi, giovane imprenditore e fondatore – insieme agli amici ed ex compagni all’Università Bocconi Andrea e Gianmaria D’Angelo, Giorgio Caruso e Lorenzo Santin – di Lievità. Era il 2014. La grande fiera internazionale di Expo all’orizzonte. Era l’inizio di un periodo particolarmente vivace per il mercato del food milanese, che Giovanni e colleghi seppero leggere con intelligenza. E che, cosa ancora più determinante, seppero sviluppare con grande abilità.

 

 

LIEVITÀ E UBRI

 

Lievità fa parte di UBRI – Unione Brand Ristorazione Italiana, network che riunisce le eccellenze della ristorazione italiana disposte a mettersi in gioco per guardare al futuro.

 

La ristorazione in Italia, per motivi storici, culturali ed economici costituisce un settore in primissimo piano, un grande patrimonio da tutelare e valorizzare. Quando alla buona gestione dell’impresa si affianca la costruzione di un brand, si crea un ulteriore valore importante. L’Unione dei Brand della Ristorazione Italiana rappresenta imprese che creano valore, riconoscono la loro responsabilità sociale e generano un impatto sociale positivo attraverso il loro operato.

 

L’Unione dei Brand della ristorazione italiana è costituita da imprenditori e top manager: coloro che attraverso le loro visioni e le loro competenze si sono distinti nella valorizzazione del patrimonio imprenditoriale italiano e stanno contribuendo in maniera sostanziale alla nascita del settore della ristorazione organizzata in catena. Ubri si impegna in prima persona per creare progetti e sinergie, per far crescere, attraverso le nostre imprese, l’intero settore.

 

 

VALUE PROPOSITION di Ubri

 

– Creare un network di imprenditori e professionisti nel mondo della Ristorazione Organizzata.

 

– Condividere informazioni ad alto valore aggiunto in maniera agile ed organizzata.

 

– Creare sinergie fra gli associati generando vantaggi economici concreti

 

 

 

Leggete il bellissimo articolo che Paolo Andreatta ha scritto a proposito del nostro brand, sulla piattaforma di Associazione Italiana Food&Beverage manager.

Vieni a trovarci nei nostri locali,
PRENOTA IL TUO TAVOLO
e scopri il nostro MENÙ

Sei interessato a saperne di più?
Hai qualche domanda da farci?

Contattaci!